Follow Me on Pinterest

Tuesday, April 10, 2012

STA TRAVEL AUSTRALIA


Yesterday my young cousin Andrea (a geek and nerd in his early '20s) showed me this video, I liked it so much that I decided to share it with you (maybe you haven't already seen it), it's a short movie of a 6 weeks trip around the world of 3 guys, sponsored  by Sta Travel Australia. After some searches on the web I found other 3 cool similar videos...what do you think of them?!?I wish I could do a 6 weeks (or more) trip around the world!  p.s. how cute is the guy in this video??!??;)

Ieri mio cugino Andrea ( un ventenne geek e nerd) mi ha mostrato questo video, mi è piaciuto così tanto che ho deciso di condividerlo con voi (magari non l'avete ancora visto), è un filmato che riassume in un minuto sei settimane di un viaggio intorno al mondo, intrapreso da 3 ragazzi e sponsorizzato da Sta Travel Australia. Dopo alcune ricerche sul web ho trovato altri tre video simili e very cool....che ne pensate?!? Vorrei poter fare anche io un viaggio intorno al mondo di 6 settimane (o anche di più)! p.s. quant'è carino il protagonista del video??!!??;)







12 comments:

  1. Video fantastici!!! Grazie per avermeli fatti scoprire.. :-D
    Baci
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te Francesca per passare sempre!!:D
      baci!

      Delete
  2. I video mi sono piaciuti molto e non li avevo mai visti. Mi piace leggere blog come il tuo che mi fannio scoprire sempre nuove cose :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti siano piaciuti Chris! Grazie per il commento! ;D

      Delete
  3. Io direi di farlo anche di un anno il giro del mondo...insieme al tipo però! ihihihihih

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah Ale non ti smentisci mai! mitica!!!:D

      Delete
  4. ciao lucia, mi ero già imbattuta in questi video, ma mi piace sempre un sacco rividerli perchè ogni volta mi sembra di rivivere il mio viaggio rtw

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Marta! Rivivere il tuo viaggio?? Fortunatissima ad aver fatto un viaggio intorno al mondo!!Ti invidio tantissimo!!:D

      Delete
  5. HI! Thank u! Of course! I'll check your blog!:)

    ReplyDelete
  6. ciao Lucia! grazie! speriamo solo non sia l'ultima! :)
    selene
    http://hipandchips.blogspot.it/

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...