Follow Me on Pinterest

Tuesday, March 6, 2012

Japanese fake food


Una dei milioni di cose che mi hanno incuriosita in Giappone è stata sicuramente il cibo finto; in quasi tutti i ristoranti, in vetrina,  sono esposti i vari piatti che è possibile mangiare, in versione 3d :D   Vi assicuro che sono piuttosto realistici!!! Non li trovati divertentissimi??!!??:D

One of the millions of curious things you can find in Japan is absolutely the fake food; outside of each restaurant you can find all the dishes you can eat there in a 3d version :D I swear they are very realistic!!! Don't you think they're extremely funny???!!?:D

6 comments:

  1. Ciao, e' proprio una cultura con usanze, costumi e mode completamente diverse dalle nostre. Il cibo finto in vetrina e' una cosa che colpisce noi occidentali ed anche io la trovo divertente. Non ho mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo, sono stato ad Hong Kong ma penso che sia un mondo a se. Adesso so' qualcosa in piu'!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Chris! Mi fa piacere se hai scoperto qualcosa di nuovo tramite il mio blog!:) Si il Giappone è un altro mondo!! Tokyo è la città più assurda che abbia mai visitato, vorrei tornarci presto e te lo consiglio sicuramente come viaggio se non ci sei stato! Io invece non sono stata ad Hong Kong ma ho sentito dei racconti davvero curiosi a riguardo, devo assolutamente rimediare e constatare dal vivo! :D

      Delete
  2. :D Yes Marta, Japan is full of these strange things!!! Love it!!! :D

    ReplyDelete
  3. If you are looking for an online shop that sells [Made in Japan] fake food related items in English and ships all over the world, you may want to check out Fake Food Japan: http://fakefoodjapan.com/

    All the best,

    Justin

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...