Follow Me on Pinterest

Friday, March 2, 2012

Liebster blog award


Molto felice e onorata di aver ricevuto il Liebster Blog Award da Costanza di The Travel Eater!!!
Sono ancora poco esperta del mondo dei blog, ma mi sono documentata! :D
Il premio va passato ad altri 5 blog con meno di 200 followers. I blog scelti vanno avvisati del premio così se vogliono possono passarlo a loro volta.....le mie 5 scelte sono:

Very honoured and happy for having received the Liebster Blog Award by Costanza from the Travel Eater!! I'm not such an expert of blogs'world but I did some researches!:D
The award has to be given to other 5 blogs with less than 200 followers. Your choice has to be communicated to the awarded blogs so that they can give the award to other blogs...my choices are:

1) Hip&Chips
2) The Italian job 
3) The girl with the suitcase
4) Blogdiviaggi.com
5) Leftbanked/La rive gauche   

12 comments:

  1. :D sono contenta tu ne sia stata felice!! tutto meritato!
    Un abbraccio!
    __
    http://thetraveleater.com

    ReplyDelete
  2. Ciao e grazie del premio, ci ha fatto davvero molto molto piacere, anche se abbiamo piu' di 200 followers :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ops!avevo guardato su bloglovin'....forse era un omonimo!!! :D tipico da me!

      Delete
    2. Essere tra le tue 5 scelte e' un onore.

      Delete
  3. Ciao Lucia!!! ti ringrazio tantissimo per aver scelto il mio blog! è sempre un onore ricevere qualsiasi tipo di premio, ma questo ancora di più perchè rimane nell'ambito dei "travel blog"!
    Grazie ancora!

    http://hipandchips.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta!!Mi piace molto il tuo blog! Follow eachother??;)

      Delete
  4. ciao Lucia, sono approdata sul tuo blog per caso e mi sono fermata perche' ho trovato cose molto divertenti e interessanti soprattutto su tokyo e il gaippone mia meta tanto desiderata e ambita....complimenti per il tuo premio ..io ho uun blog che parla solo di gioielli ...noioso ??? io lo adoro! mi sono iscritta al tuo blog , ciao a presto elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!!!Grazie mi fa piacere se hai trovato carino il mio blog e che ti ci sia iscritta!! In questi giorni sono stata impegnatissima per cui non ho potuto aggiornarlo molto!Spero di recuperare nei prossimi giorni!
      Per quanto riguarda il Giappone (il mio posto preferito se non si era ancora capito):) ho in serbo ancora un sacco di materiale!!!

      I gioelli non sono mai noiosi!! :) darà sicuramente un'occhiata al tuo blog!!

      a presto allora!

      Delete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...