Follow Me on Pinterest

Friday, March 9, 2012

Lock Up Restaurant, Shibuya, Tokyo


In Tokyo the socalled theme restaurants are very popular; last year a japanese friend of mine took me to one of these places, The Lock Up restaurant in Shibuya. What an experience!!!!! The waitress who welcomed us was dressed like a policeman, she even handcuffed us to bring us to our table!! The restaurant was like a real prison, with all the tables inside cells! The place was very dark with strange waiters and suddenly. during the dinner a scary music started, we started hearing people screaming (imagine my face, I didn't  know what to think and I was staring at my friend with a stupid glance like "what's going on. where did you bring me too??!!" and while I was trying to figure out what was really happening, some monsters appeared and came to our cell very close to my face...omg it was so scaring but very very funny!!!! I put also a video of our screams to give you better the idea of how it was......:D (click on read more)

A Tokyo sono molto popolari i ristoranti a tema; l'anno scorso un mio amico giapponese mi portò ad uno di questi ristoranti, The Lock Up restaurant a Shibuya. Che esperienza!!! La cameriera che ci accolse all'ingresso era vestita come una poliziotta e  persino ci ammanettò per condurci al nostro tavolo!!! Il ristorante aveva l'aspetto di una vera prigione, tutti i tavoli erano sistemati all'interno di vere celle! L'ambiente era scuro con camerieri dall'aspetto decisamente strano e all'improvviso, durante la cena partì una musica piuttosto spaventosa, cominciammo a sentire persone che urlavano (immaginate la mia faccia, non sapevo cosa pensare e fissavo il mio amico jap con uno stupido sguardo tipo "che sta succedendo, dove mi hai portata???!!??" e mentre cercavo di capire cosa stava realmente accadendo, spuntarono dei mostri, vennero dritti nella nostra cella e vicinissimi alla mia faccia....omg fu veramente spaventoso ma molto molto divertente!!!! Ho caricato in questo post anche un video delle nostre urla per darvi un'idea migliore di come fosse l'atmosfera....:D   (cliccate su read more)


















Follow my blog with Bloglovin

18 comments:

  1. freaky place to eat, what an adventure.

    ReplyDelete
  2. Che roba passesca!! allora è vero che Tokio è un grande show?? :) un abbraccio,
    C.
    __
    http://thetraveleater.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Costanza!Si Tokyo è un posto assurdo!!!! :D
      Come stai?Sei tornata da Amsterdam???

      Delete
  3. Carino il tuo blog ti seguo volentieri e grazie per essere passata da me! Ora ti seguo anche su facebook :D
    (tu puoi seguirmi su facebook qui: http://www.facebook.com/pages/The-Nature-Jotter/304508736268605)

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. Grazie mille Elena! :) vado subito a dare un'occhiata al tuo! :)

      Delete
  5. Ciao Lucia, che bello il tuo blog! Ho appena pubblicato anch'io un altro post su Tokyo!! Vieni a vedere, se ti va. Questo ristorante a tema è veramente "da paura"!!
    Un bacio
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Francesca ciao!Grazie!!Si è una figata questo posto a Tokyo!!! E ce ne devono essere tanti altri simili!!Bisogna assolutamente tornarci per provarli!!;D
      Quando hai pubblicato il nuovo post??Stasera???Perchè ti seguo su bloglovin'e oggi pom quando mi sono collegata non c'era ancora nulla!Vado subito a vedere!Se ti va di seguirmi mi fa piacere!:)

      Delete
    2. Grazie del commento da me Lucia! Ora ti seguo anch'io!! :-D
      Bacioni

      Delete
  6. no vabbè che bello!! non lo sapevo!! è veramente interessantissimo questo blog e molto utile per me che adoro viaggiare!! quindi tornerò preso a dare un occhiata! un bacione! :)

    http://www.nuagerose.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille GiuliRose!Sono contenta se hai trovato qualche spunto interessante sul mio blog! Ti aspetto allora anche prossimamente! :)

      Delete
  7. Cavolo questo ristorante fa "paura" in tutti i sensi!
    E' bellissimo il tuo blog, ora che l'ho scoperto ti seguirò sempre!
    Un bacio
    Veronica

    http://veronicamapelliphotography.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Veronica!!! Passo subito a visitare il tuo! :)

      Delete
  8. Che bello questo post :D Deve essere bellissima Tokio!!

    Ti va di lasciare un commento positivo a questo post? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html E' un contest, e ho bisogno del tuo aiuto! :)
    Grazie mille :)
    Se ti va ci possiamo seguire a vicenda su GFC! bacii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Agata!!:) ti aiuto volentieri!! :) a presto!

      Delete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...